Ufficio di Staff del Sindaco - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
|
|
Amministrazione Trasparente » Personale » Ufficio di Staff del Sindaco
Ufficio di Staff del Sindaco (Anno 2020)
- Delibera della Giunta Comunale n. 10, del 20/01/2020: "Rimodulazione della dotazione organica e Programma Fabbisogno Personale triennio 2020/2022 e annuale 2020";
- Determina n. 16, del 25/03/2020, del Responsabile dell'U.O.C. n. 1 - Area Amministrativa, Servizi Generali ed Istituzionali: "Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione ex art. 90 TUEL, Ufficio di supporto al Sindaco e agli Organi di direzione politica, con contratto a tempo determinato e part time (15/36), Categoria D.- Trasmissione lista dei candidati AMMESSI idonei al Sindaco";
- Determina n. 23, del 10/04/2020, del Responsabile dell'U.O.C. n. 1 - Area Amministrativa, Servizi Generali ed Istituzionali. "Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione ex art. 90 TUEL, Ufficio di supporto al Sindaco e agli Organi di direzione politica, con contratto a tempo determinato e part time (15/36), Categoria D - Approvazione schema di contratto individuale di lavoro";
- Procedura Comparativa - Verbale n. 1: "Individuazione professionista a cui conferire un incarico di collaborazione ex art. 90 TUEL, Ufficio di supporto al Sindaco e agli Organi di direzione politica, con contratto a tempo determinato e part time (15/36), Categoria D";
- Decreto del Sindaco, n. 26 del 08/04/2020: "Conferimento incarico di collaborazione, ai sensi dell’art. 90 TUEL, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco";
- Decreto del Sindaco, n. 8 del 13/10/2022: "Conferimento incarico di collaborazione, ai sensi dell’art. 90 TUEL, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco";
- Appendice al contratto individuale di lavoro per la costituzione del rapporto a tempo indeterminato e full-time del 14/10/2022;
Amministrazione Trasparente
Comune di Ardore
Provincia di Reggio Calabria