Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
|
|
Amministrazione Trasparente » Personale » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti,
come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013
- Regolamento per lo svolgimento degli incarichi esterni ai dipendenti del Comune di Ardore; (Approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 36 del 30/04/2013);
- Autorizzazione al Responsabile del Settore Tecnico Manutentivo a svolgere attività lavorativa, fuori dall'orario di servizio, presso il Comune di Benestare; (Delibera della Commissione Straordinaria, con i poteri della Giunta Comunale, n. 18 del 06/03/2015);
- Incarico Dr. Bruno Zappavigna presso Comune di Roccella Jonica, di membro Commissione Selezione Pubblica;
- Incarico Ing. Domenico Marvelli, presso Comune di Gerace, quale membro Commissione per Selezione Pubblica;
- Autorizzazione al dipendente Dr. Bruno Zappavigna a prestare la propria opera presso il Comune di Bagaladi fuori dall’orario di servizio fino al 31/12/2020 (Delibera della Giunta Comunale n. 18, del 20/01/2020);